Registrazione schede aziendali e professionali

Registrazione schede aziendali e professionali

Le schede aziendali o professionali aperte gratuitamente su portali che permettono la registrazione della propria attività sono molto utili per fini promozionali.

In esse si inseriscono informazioni dettagliate sui propri recapiti, servizi e prodotti offerti, indirizzi e contatti, è possibile inoltrare il proprio curriculum vitae e renderlo visibile se si è un professionista, è inoltre concessa, in molti portali di questa tipologia la pubblicazione gratuita degli articoli o comunicati stampa aziendali.

Gli accessi delle schede sono ceduti al cliente al termine del servizio, salvo cessione della gestione degli account.

Le schede aziendali/professionali possono diventare uno strumento insostituibile per presentare la propria attività agli utenti.

La possibilità di inserire descrizioni dettagliate sull'azienda, sul servizio o bene offerto, l'immagine del logo o della sede aziendale, caricare video, pubblicare ogni volta che ce ne sia la necessità un proprio comunicato aziendale senza costi aggiuntivi, è un'opportunità da non perdere.

Oltre all'incremento della propria visibilità sul portale di riferimento, si potrebbe apparire nei motori di ricerca per determinate parole chiavi d'interesse con la scheda aperta in questi portali migliorando il proprio posizionamento con metodi indiretti, raggiungendo comunque con vie alternative l'utente interessato al prodotto o servizio offerto.

Per il servizio è necessario fornire tutti i dati aziendali: Ragione sociale, sede legale, P.Iva , Codice Fiscale, prodotti e servizi offerti, descrizione attività, immagine logo, video se posseduti, nome e cognome, codice fiscale del legale rappresentante, articoli da pubblicare, risorse web di proprietà.

Risorse: 5 portali aziendali/professionali
Tempistiche: 1 settimana
Prezzo: Variabile

* I PREZZI DEI SERVIZI WEB SONO NELLA FORMULA 'TUTTO COMPRESO'
(Ritenuta d'acconto comprensva nel prezzo e IVA esenti)


Vedi tutti i SERVIZI WEB di Posizionamento > >

   Visite: 348
Powered by Sigsiu.NET