Pubblicazione comunicati stampa (BASE)

Pubblicazione comunicati stampa (BASE)

Il servizio di pubblicazione di comunicati stampa di base è indicato per diffondere velocemente in rete, un articolo, una news o un comunicato aziendale, in 50 portali con un nostro account predisposto per il servizio.

Il comunicato da fornire dovrà avere un titolo, un riassunto, il testo del comunicato, un'immagine e una lista di Keywords, oltre a informazioni sulla fonte e sull'autore. Per il servizio è prevista la stesura gratuita di altre 5 versioni del comunicato da alternare a quelli forniti per differenziare i testi da divulgare, previa accettazione da parte del cliente.

La versione Html per il comunicato è offerta gratuitamente nel servizio, per non incorrere in errori nell'ancoraggio dei link e nella formattazione dei testi, rispettando le direttive date, in tal senso, dal cliente.

Il servizio di pubblicazione di comunicati stampa di base, utilizza portali web di qualità che ogni giorno pubblicano news per ogni settore e per ogni tematica, garantisce un certa celerità nella diffusione dell'informazione, anche se l'accettazione dell'articolo rimane comunque a discrezione degli amministratori di questi portali, la lista dei portali è costantemente aggiornata per evitare di incorrere in siti in down o mal funzionanti ed è possibile richiederla a pagamento.

Risorse: 50 Portali di Comunicati Stampa
Tempistiche: 2/3 giorni lavorativi
Prezzo: 110€ -> Scontato 100,00€

* I PREZZI DEI SERVIZI WEB SONO NELLA FORMULA 'TUTTO COMPRESO'
(Ritenuta d'acconto comprensva nel prezzo e IVA esenti)


Vedi tutti i SERVIZI WEB di Posizionamento > >

   Visite: 306
Powered by Sigsiu.NET