Indicizzazione directory generiche (BASE)

Indicizzazione directory generiche (BASE)

Servizio d'inserimento in directory generiche di base è un servizio web di promozione iniziale.

Un servizio web perfetto per web agency, privati o aziende che vogliano incrementare la visibilità di un sito web, che necessita di una spinta iniziale per aumentare la propria rilevanza nei motori di ricerca.

Per il servizio è prevista la stesura di testi gratuita e a pagamento su richiesta del cliente, per il servizio è garantita comunque la scrittura di 13 titoli e 13 descrizioni originali, da utilizzare nel servizio, previa accettazione dei testi da parte del cliente, saranno naturalmente richieste le informazioni necessarie al servizio, come Keywords, dati aziendali, fonti per la creazione dei testi.

Per il servizio sarà aperta una nuova email da utilizzare che sarà fornita al cliente al termine del servizio, dove sarà possibile verificare le avvenute richieste d'inserimento e le successive conferme d'inserimento, a richiesta del cliente è possibile avere il report delle risorse web utilizzate per il servizio, con una maggiorazione sul prezzo.

La lista delle directory è costantemente aggiornata per garantire la presenza delle migliori directory italiane funzionanti e un servizio web efficiente.

Risorse: 130 Directory generiche
Tempistiche: 2/3 giorni lavorativi
Prezzo: 75‚ā¨ -> Scontato 70,00‚ā¨

* I PREZZI DEI SERVIZI WEB SONO NELLA FORMULA 'TUTTO COMPRESO'
(Ritenuta d'acconto comprensva nel prezzo e IVA esenti)


Vedi tutti i SERVIZI WEB di Posizionamento > >

   Visite: 458
Powered by Sigsiu.NET