Attivazione account Social Networks

Attivazione account Social Networks

Sicuramente da non trascurare, sono anche le iterazioni sociali che è possibile stabilire nei più importanti Social Networks, con una pluralità, fino ad ora inimmaginabile, di persone fisiche e giuridiche, che hanno dato origine ad una vera e propria rivoluzione sociale.

Oggi è possibile sapere quasi in tempo reale le valutazioni dei clienti, i loro giudizi, il loro grado di soddisfazione ed è anche possibile influenzarne con gli stessi canali i gusti e le preferenze, dato che con un dialogo diretto possono essere trasmesse informazioni tendenti a veicolare il loro comportamento d'acquisto futuro.

Il servizio di apertura di account social consiste nell'attivazione di molteplici account sui più importanti Social Networks con possibilità di cessione degli accessi al cliente o con successiva delega degli aggiornamenti di stato su FaceBook, su Google plus o della pubblicazione dei tweet su Twitter o di ogni ulteriore modifica successiva su qualsiasi altro account attivato.

Su Facebook come anche su Google plus è possibile anche creare pagine personali pubbliche che possono attirare i fan, le pagine fan sono considerate in questi social networks, il profilo ufficiale di un’ azienda e vi si iscrivono gli utenti che vogliano manifestare il loro consenso e la loro fidelizzazione nei confronti di un'azienda o di un marchio. In queste pagine personali o aziendali è possibile anche inserire informazioni sulla propria attività, caricare foto, video e riportare anche le attività recenti, le note e le recensioni.

Risorse: 10
Tempistiche: 1 settimana
Prezzo: Variabile

* I PREZZI DEI SERVIZI WEB SONO NELLA FORMULA 'TUTTO COMPRESO'
(Ritenuta d'acconto comprensva nel prezzo e IVA esenti)


Vedi tutti i SERVIZI WEB di Posizionamento > >

   Visite: 276
Powered by Sigsiu.NET